EragonGDR, VALUTATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2009, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,324

Status:


Nome forum:EragonGDR
Link forum: http://eragon.gdr.italia.forumcommunity.net/
Founder o admin: KillerGirl9191
Data di creazione del forum:28-08-08
Argomento principale del forum: Il Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini
 
Top
E N Z;
view post Posted on 13/10/2009, 12:55




Primo impatto: il primo impatto non è molto buono,il forum così come è strutturato non è molto gradevole alla vista.Le immagini(sopratutto logo e targhette) sono troppo grandi
Grafica ed estetica del forum: come ho già detto nel primo impatto il logo e le targhette sono troppo grandi e malrealizzate
Bacheca: bene,perchè ogni cella ha un utilità precisa,azzeccate le scritte blu come sottotitoli.L'unico difetto è la cella "benvenuti in eragon gdr" che è troppo larga per ciò che contiene
Organizzazione sezioni: le sezioni sono decisamente troppe sopratutto quelle riguardanti la categoria "home"per il resto il gdr è organizzato abbastanza bene
Contenuti: contenuti mediamente buoni,i regolamenti sono brevi e chiari
Staff e utenza:non ci sono pochi utenti presentati,ma i presenti sono veramente pochi.Lo staff fa un lavoro del tutto rispettabile e vedo che è presente
Consigli: inanzitutto io ristrutturerei la grafica completamente,vi consiglio di fare delle richieste grafiche.ci sono molte sezioni che potrebbero trasformarsi in sottosezioni della sezione bacheca,come:abilitazioni,richieste e dico la mia
Punteggio: 40/100
Ricordate il banner che trovate nel regolamento per le valutazioni
 
Top
1 replies since 4/10/2009, 21:12   70 views
  Share