Modifiche forum

« Older   Newer »
  Share  
Giada93
view post Posted on 23/11/2009, 18:58




Allora è da un pò troppo tempo che questo forum non subisce cambiamenti, credo sia ora di prendere in mano la situazione! Cosa ne pensate? Aspetto le vostre risposte.
 
Top
,k!à
view post Posted on 2/12/2009, 18:53




beh.. cosa proponi di fare?
 
Top
..:neverthink:..
view post Posted on 4/12/2009, 19:15




ciao ragazze...mi scuso in dall'inizio per la mia assenza, non sono stata molt educata ad andarmene senza dire niente quindi vi aiuterò in tutti i modi per farmi perdonare.
Queste sono le cose che secondo dovremmo fare:
-visto che siamo vicino a natale potremmmo mettere una skin natalizia;
-da adesso in poi cambiare la skin ogni mese con il suo logo e l'immagine di benvenuto;
-mettere il contdown di eclipse e spostarlo in basso prima della tabella;
-cambiare il regolamento del forum e del gdr;
-rifare tutte le targhette delle sezioni e farle un pò più belline;
-per il gdr come facciamo?? andiamo avanti da dove siamo rimasti o cancelliamo tutto e ricominciamo, visto che ci sono molte conversazioni di persone che adesso non vengono più???
 
Top
Giada93
view post Posted on 5/12/2009, 15:08




Ricominciamo da capo il GDR però ognuno dovrebbe tenere il personaggio che aveva scelto... Che ne pensate?
 
Top
..:neverthink:..
view post Posted on 5/12/2009, 16:35




per la skin scusami ma non avevo visto che avevi postato dei link, la prima mi piace molto, come ho detto prima vediamo un pò quello che dice giada.
per le targhette le farei un pò più grandi, cmq adesso dobbiamo rifare le seizoni quindi è meglio che aspetti a farle perchè non vorrei che le dovessi rifare.
 
Top
Giada93
view post Posted on 5/12/2009, 19:55




La skin è favolosa!
 
Top
Giada93
view post Posted on 6/12/2009, 13:01




Ho trovato alcuni countdown di Eclipse, sceglietene uno, basta che non sia quello con solo Jacob! Please!!!

Cliccate qui per vederli!
 
Top
,k!à
view post Posted on 6/12/2009, 13:11




Uffi.. tutti contro jake! povero! xDXDXD

io propongo il secondo!
 
Top
Giada93
view post Posted on 6/12/2009, 13:58




Scusami ma Jake io proprio lo odio con tutto il cuore! Niente contro di te... Solo contro di lui!
Comunque a me il secondo piace...

Ho trovato questa...
 
Top
,k!à
view post Posted on 6/12/2009, 14:06




fattaaa!
 
Top
Giada93
view post Posted on 6/12/2009, 14:26




Allora con il GDR ricominciamo da capo?
Io ora devo andare, torno verso sera...
 
Top
..:neverthink:..
view post Posted on 6/12/2009, 18:34




per il gdr ci tocca ricominciare da capo perchè unovisto che abbiamo cambiato la regola del massimo di pg che uno può avere, l'utente dovrebbe avere la possibilità di cambiare e due con il fatto della sistemazione delle sezioni le disussini non ci sono più....

per il contdown me ne piacciono due: il 4° e il 6°...scegliete voi, per me alla fine vanno bene tutti...
 
Top
Giada93
view post Posted on 6/12/2009, 18:47




Anche per me è uguale, come ho detto mi piacciono tutti, quindi potete tranquillamente scegliere voi...
 
Top
,k!à
view post Posted on 7/12/2009, 21:06




ho aumentato la grandezza:
 
Top
17 replies since 23/11/2009, 18:58   96 views
  Share