Salve twilightersssss!!!

« Older   Newer »
  Share  
LupettaBlack
view post Posted on 21/6/2010, 11:31




Ciao a tutte dears!!! QUesto forum mi è stato appena suggerito da Scarlett e io con piacere mi sono iscritta :). Che dire di me?? Donc, mi chiamo Michela, ma x favore chiamatemi Miky :Q, ho 14 anni appena compiuti e sono TeamJacob!!! Vi prego se qui presenti ci sono delle Ewardine di non cacciarmi dal forum xkè mi piace molto!!! =) Sono una ragazza molto solare, mi piace fare nuove amicizie, faccio danza e equitazione e le mie grandi passioni sono gli animali (cani, cavalli, delfini :)), le lingue, i libri, i misteri, la Florida e la biologia marina!!! Spero di essere la benvenuta qui...^^ a presto un bacione!!!!
 
Top
*. Rosalie .*
view post Posted on 21/6/2010, 11:35




Ciao miki!!!
Benvenuta io sono Serena!!
Scarlett è proprio un angelo!! :rolleyes:
Guarda io sono team edward ma non ti caccio solo perche mi sei gia simpatica!!XD
No dai a parte gli scherzi ti troverai bene qui! tra poco inizieremo il gdr!
Intanto puoi scegliere il pg che preferisci!! :)
 
Top
LupettaBlack
view post Posted on 21/6/2010, 15:09




Ciao serena!!! Grazie mille, anche tu sei molto simpatica ^^....volo a scegliere subito il personaggio, nn vedo l'ora che cominci il gdr!!!! baciniiii (:
 
Top
Scarlett_
view post Posted on 21/6/2010, 15:59




Ciao, mi fa moltissimo piacere vederti qui, Michela! (: Ahaha, anche io faccio parte del Team Jacob, difatti muoverò proprio il mio lupacchiotto nel gdr! *___*
Benvenutissima dunque!
 
Top
3 replies since 21/6/2010, 11:31   55 views
  Share